Il nostro modello di condivisione

idox realizza un ambiente di condivisione e di collaborazione tra lo studio e i suoi clienti ma anche tra singoli utenti

Tutti i documenti presenti in idox possono essere condivisi. Puoi decidere di condividere un singolo documento una sola volta oppure assegnare i permessi di accesso, fino a revoca, ad una tipologia documentale. Ad esempio puoi permettere la visibilità al tuo commercialista delle fatture elettroniche. Naturalmente anche il commercialista può permettere l’accesso in lettura ai suoi clienti ai rispettivi documenti. Possono essere condivisi sia i documenti in idox cloud sia i documenti archiviati a norma.
Informazioni e prezzi

Nessuna commissione o costo occulto. I prezzi sono pubblici, uguali per tutti e senza sorprese. Fai da solo due conti e verifica il risparmio. Informazioni e prezzi

Domande frequenti

Guarda le risposte alle domande che ci vengono rivolte più frequentemente. Siamo pronti a rispondere anche alle tue curiosità. Domande e risposte

  • Utilità e semplicità

    abbiamo realizzato solo ciò che è necessario e ci concentriamo soltanto su ciò che è utile, abbiamo lasciato perdere lustrini e paillettes.

  • Il servizio innanzitutto

    siamo costantemente impegnati per dare un ottimo servizio, vogliamo essere un interlocutore veloce e cordiale.

  • La chiarezza è un valore

    comunichiamo in modo chiaro e diretto nello stesso linguaggio di chi ci ascolta, evitiamo di utilizzare gergo e sensazionalismo.

  • I nostri clienti sono investitori

    finanziamo lo sviluppo del servizio con i ricavi del servizio stesso, non dobbiamo rispondere al mercato o agli investitori.

  • Prezzi chiari e trasparenti

    nessuna commissione o costo occulto, i prezzi sono pubblici, uguali per tutti e pubblicati sul nostro sito.

  • Siamo concentrati su ciò che conta

    ottimo servizio, facilità d'uso e prezzi onesti per meritare la fiducia dei nostri clienti.


I vostri documenti sono protetti e al sicuro

Ogni informazione gestita da idox è protetta dai più efficaci algoritmi di cifratura. L’utente che entra in idox affida le proprie informazioni ad un canale cifrato che le protegge a partire dalla propria postazione fino all’ambiente di Conservazione Sostitutiva.


Browser supportati ? Microsoft Internet Explorer versione 10.0 o superiore, Microsoft Edge, Firefox versione 45.0 o superiore, Google Crome versione 40.0 o superiore, Safari versione 8.0 o superiore.
Altre domande? Se avete domande su idox o sul processo di conservazione sostitutiva inviateci una richiesta di approfondimento
Hai visto le norme sulla privacy? Ecco la nostra Politica sulla Privacy